Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi cacciati dal ristorante di Belen

 

Colpo di scena nell’affaire Selvaggia Lucarelli contro Gianni Morandi. A mettersi in mezzo nelle loro trattative di pace niente di meno che Belen Rodriguez. Ma facciamo un passo indietro. Selvaggia Lucarelli smaschera il cantante con il suo primo epic fail su Instagram. Lui si difede sottolineando che lui si occupa di Facebook e la moglie Anna di Instagram, nessun social media manager pagato. In sua difesa interviene anche Fedez. Poi Selvaggia e Gianni si incontrano a Milano per un selfie della pace, ma qui ci mette lo zampino Belen Rodriguez.

selvaggia-lucarelli-gianni-morandi
Selvaggia Lucarelli e Gianni Morandi

Selvaggia Lucarelli sceglie il ristorante Ricci di Milano, aperto da Belen Rodriguez, con la quale non scorre buon sangue, Joe Bastianich e altri due soci. Quello che accade quando la giornalista e il cantante, insieme a un amico di lei, si siedono per un caffè ha dell’incredibile: vengono cacciati! A raccontarlo è Selvaggia Lucarelli su Facebook:

Ordiniamo un caffè, poi usciamo a fare un selfie, rientriamo per continuare con le chiacchiere e mentre si ride e si scherza, ci si avvicina una cameriera paonazza che comincia a farfugliare: “Scusate, io io io non vorrei dover dire questa cosa ma ma ma dovreste lasciare il locale….”. Attimo di sbigottimento. Gianni: “Dovete chiudere?”. La cameriera balbetta: “Sì, ma insomma, no, io vi giuro sono dispiaciuta ma la direzione mi ha chiesto di dire che la signora non è gradita in questo locale”. Gianni: “No, ma non si fanno queste cose!”. Io:”vabbè Gianni dai, la direzione sarebbe Belen in questo caso (Bastianich è un mio amico, qualcuno l’avrà avvisata al telefono che ero lì)”. A quel punto Gianni chiede il nome alla povera cameriera (Claudia), le dice che non doveva riferire la cosa, doveva inventarsi qualcosa. Quella giustamente replica “Purtroppo dovevo”, insomma, io resto male per Gianni e il mio amico e ci alziamo. E qui devo dire che Morandi si rivela per il grande che è: “Bene, quindi i caffè sono offerti come minimo. Arrivederci!” e usciamo”.

Davvero imbarazzante!

Chissà se Joe Bastianich, suo socio, sapendolo le abbia detto: Belen, mi stai diludendo!

di Redazione