Si può diventare mamma a 50 anni, ecco come

Se vi state chiedendo se si può diventare mamme a 50 anni, ebbene, la risposta è sì. Lo testimonia Janet Jackson: la cantante ha avuto il suo primo figlio all’età di 50 anni. Facciamo dunque gli auguri sia alla neo mamma che al pargolo, chiamato Eissa. A dare l’annuncio ci ha pensato il manager stesso dell’artista tramite una dichiarazione rilasciata al magazine People: “Janet Jackson e il marito Wissam Al Mana sono elettrizzati nel dare il benvenuto nel mondo al loro figlio Eissa Al Mana”.

Janet Jackson ha anche rimandato il suo tour per mettere su famiglia
Janet Jackson ha anche rimandato il suo tour per mettere su famiglia

Wissam Al Mana è un imprenditore del Qatar: lui e Janet Jackson si sono sposati nel 2012. Già ad aprile la cantante aveva deciso di rimandare il tour mondiale Unbreakable per cercare di pensare di più alla famiglia. E direi che la sua pausa dalle scene ha avuto l’effetto sperato.

Se questa è la prima volta che la cantante diventa mamma, non così è per il matrimonio: Janet Jackson ha alle spalle altri due matrimoni, il primo durato un solo anno negli anni Ottanta col collega James DeBarge e il secondo durato nove anni dal 1991 al 2000 con Rene Elizond, professione ballerino.

Foto: By J Vettorino1789, CC BY 2.0, Link – By andy liang – http://flickr.com/photos/agroove/2865022582/sizes/o/, CC BY-SA 2.0, Link

di Laura Seri