#SimilDay, tutti in piazza per Laura Pausini

 

A Roma si è svolto il #SimilDay, una giornata che i fan hanno dedicato al loro idolo, Laura Pausini: un modo decisamente insolito per poter annunciare il suo maxi concerto allo Stadio Olimpico. Concerto che, però, non si terrà prima di un anno, dal momento che è programmato per l’11 giugno 2016. La cantante romagnola li avvisa per tempo i suoi ammiratori…

laura-pausini-similday
L’evento #SimilDay di Laura Pausini

Ammiratori che si sono dati appuntamento a Roma in piazza della Repubblica  erano in migliaia e hanno potuto postare i loro messaggi su un TwitterWall. La cantante ha poi promesso di rispondere a ognuno di questi messaggi lasciati dai suoi fan.

L’evento prevede anche un video box per realizzare dei filmati, che poi verranno messi sul canale Youtube di Laura Pausini e non mancherà nemmeno una postazione Instagram dove scattarsi selfie e foto per celebrare questa giornata dedicata a Laura Pausini.

L’evento, pensato decisamente in chiave social, ha interessato anche le città di Bari e di Milano, dove la cantante terrà altri concerti del suo nuovo tour, rispettivamente il 18 e 4 giugno 2015.

Fonte foto: Flickr e Twitter

di Redazione