Simpson, Bart morirà in una puntata di Halloween

 

Bart Simpson morirà in una puntata di Halloween. Dopo la notizia choc di un personaggio importante che ha lasciato prematuramente questo mondo, ecco un’altra rivelazione che manderà nello sconforto gli appassionati della serie televisiva con protagonista la famiglia gialla più amata del piccolo schermo. Nel prossimo speciale di Halloween, infatti, Bart Simpson verrà ucciso, ma da chi? Se non volete sapere di più, fermatevi qui…

Bart Simpson
Bart Simpson

Bart Simpson verrà, infatti, ucciso dal suo nemico giurato, quel Telespalla Bob che in tante puntate ha cercato di farlo fuori senza riuscirci. Ma finalmente nel prossimo speciale di Halloween riuscirà nel suo intento, riuscendo a compiere l’omicidio che sogna da tantissimo tempo.

Ma niente paura, perché poco dopo il personaggio di Bart tornerà nel cast insieme a tutti i suoi compagni di avventura, come sottolineato da Al Jean, il produttore esecutivo de “I Simpson”, che al magazine “Entertainment Weekly” ha svelato quello che succederà al monello di Springfield:

Vedrete Sideshow Bob (nome originale di Telespalla Bob, ndr) fare qualcosa che voleva fare da tanto tempo. Io sono tra le persone che hanno sempre voluto che il coyote si mangiasse il road runner. Potete capire come andrà a finire“.

Per fortuna è solo una puntata di Halloween!

Fonte foto: Flickr

di Redazione