Sono nati i gemelli di George e Amal Clooney

George e Amal Clooney sono diventati genitori: sono, infatti, nati i due gemelli della coppia, che sono stati chiamati Ella e Alexander, come riportato da Stan Rosenfield, portavoce dell’attore che per primo ha dato l’annuncio della doppia nascita. Ovviamente mamma e papà sono al settimo cielo: proprio George Clooney poco tempo fa aveva parlato di questa nuova esperienza, con l’emozione, la paura e l’entusiasmo di ogni futuro papà.

Il portavoce ha detto che i bambini sono nati, sono felici, sani e stanno bene. Poi scherzando ha lanciato una frecciatina al suo assistito, l’attore George Clooney: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni“.

Proprio qualche giorno fa l’attore doveva andare a ritirare un premio per le sue attività umanitarie, ma non andò, mandando invece un video in cui spiegava il motivo della sua assenza: “Mi sarebbe piaciuto veramente esserci ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa“.

George e Amal sono sposati dal 2014 (hanno scelto Venezia come location del loro amore), ma stanno insieme da più tempo. E oggi hanno allargato la famiglia con la nascita di questi due angioletti. Finora avevano fatto le “prove” con due cagnolini salvati dal canile, Millie e Lou, dei quali si sono presi cura con amore e dedizione.

Al momento non ci sono ancora fotografie dei due piccoli Clooney, ma scommettiamo che presto li vedremo su qualche rivista patinata (e scommettiamo anche che i soldi guadagnati saranno devoluti dalla coppia!).

Auguri George e Amal e benvenuti Ella e Alexander!

di Redazione