Stasera in tv: Taken – La Vendetta

 

Stasera tutti sintonizzati su Italia 1, perché la rete Mediaset ci propone in prima serata Taken 2- La Vendetta, il sequel del primo capitolo della “saga” con Liam Neeson, intitolato “Io vi troverò“. Un film ricco di colpi di scena, che continua da dove era terminato il primo film della serie con protagonista il grandissimo attore: un action thriller del 2012 che vede un cast composto da Maggie Grace e Famke Janssen, oltre che da Liam Neeson, e diretto da Olivier Megaton, ma scritto a Luc Besson.

taken2
Taken 2- La Vendetta (locandina del film)

Bryan Mills, ex agente CIA, interpretato da Liam Neeson, dopo aver salvato la figlia Kim – Maggie Grace da una banda di sequestratori albanesi, torna a lavora e accetta un incarico a Instanbul, dove lo raggiungono la figlia e l’ex moglie, Lenore – Famke Janssen.

Ma in Albania, Murad Hoxha (Rade Šerbedžija), padre di uno dei sequestratori uccisi da Bryan Mills, vuole vendicarsi e mette in piedi una banda per trasformare la trasferta turca in un vero e proprio incubo per la famiglia dell’agente CIA. Mills e l’ex moglie finiscono nelle mani dei criminali, mentre la figlia riesce a scappare e, grazie all’aiuto telefonico del padre, prova a risolvere la brutta situazione.

Come finirà? Buona visione!

di Redazione