Stefano Accorsi si sposa!

 

Stefano Accorsi si sposa con la bellissima e giovanissima Bianca Vitali. Ad annunciarlo non la coppia, ovviamente, ma il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, che annuncia che la coppia, che sta insieme ormai da due anni, si sposerà tra qualche giorno. Stefano Accorsi ha 44 anni, mentre Bianca Vitali ne ha 24: nonostante i 20 anni di differenza, l’amore tra i due va a gonfie vele. E pensare che noi credevamo che prima o poi Stefano Accorsi sarebbe tornato dalla sua Laetitia Casta (alla quale la giovane Bianca assomiglia molto, non trovate?).

stefano-accorsi-bianca-vitali
Stefano Accorsi e Bianca Vitali innamoratissimi

Stefano Accorsi e Bianca Vitali si sposano. Ecco cosa scrive la rivista:

“Stefano, 44 anni, e Bianca, 24 anni, sono sentimentalmente legati da due anni e mezzo” e “si sposeranno nei prossimi giorni”.

Lui stesso al settimanale Grazia aveva proclamato tutto il suo amore:

Ci sono cose che accadono prima che io mi accorga di volerle. Perché adesso pesco in una zona più profonda di me, dove c’è il desiderio autentico. Ho smesso di scegliere con la testa. Adesso mi fido del mio istinto. Scelgo: o bianco o nero. Se si presenta “nero”, dico: no, grazie. Se arriva ‘bianco’, dico: sì. Bianca? Le ore con lei passavano senza che me ne accorgessi, senza che mi distraessi un attimo“.

stefano-accorsi-bianca-vitali2
Stefano Accorsi e Bianca Vitali sposi… ma quando e dove?

E a chi critica il fatto che all’anagrafe sono troppo distanti, lui aggiunge:

All’inizio mi chiedevo: ma si può fare? Ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande. All’improvviso trovi il coraggio di buttarti, hai voglia di scoprirla e speri che lei abbia voglia di scoprire te“.

Beh, allora… auguri!

di Redazione