Stefano De Martino con la pancia in vista scherza con i paparazzi

 

Stefano De Martino si diverte a giocare con i paparazzi. Mentre la mogliettina Belen Rodriguez anticipa la concorrenza, pubblicando più selfie lei di quanti una persona potrebbe riuscire a farne in tutta la sua vita, ecco che il maritino, in vacanza, si mette in posa per i fotografi appostati per immortalare la coppietta al mare… Peccato che lo faccia in maniera semi-seria, prendendosi poco sul serio e, quel che più conta, prendendosi gioco dei paparazzi.

stefano-de-martino-pancia
La “pancia” di Stefano De Martino

Stefano De Martino si diverte con loro mettendosi in una posa che vorrebbe essere ammiccante e sensuale, ma che è talmente ridicola che non si può non ridere vedendola. Anche perché fa finta di avere una pancia che non ha, visto il fisico assolutamente perfetto del ballerino che è anche testimonial di alcuni marchi di moda, ad esempio di lingerie.

Una volta ho provato a prendermi sul serio e sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita! #paparazzi”.

Questo è quello che scrive su Facebook. Lui si diverte così, ma c’è già chi vede in quel gesto una richiesta indirizzata alla mogliettina Belen Rodriguez, per dare un fratellino o una sorellina a Santiago

di Redazione