Stefano De Martino lascia Belen e torna a Napoli?

 

Stefano De Martino se ne torna a Napoli? Secondo Novella 2000 pare proprio di sì: dopo lo scherzetto giocato da Belen Rodriguez, che ha invitato Fabio Borriello a casa, causando la rottura con Emma Marrone, pare che il ballerino di Amici si sia stancato. Altro che crisi superata tra Belen e Stefano, sembra proprio che le cose stiano precipitando, almeno secondo quanto si legge nel giornale di gossip in edicola oggi.

stefano-de-martino-belen
Novella 2000 su Belen e Stefano

Ecco cosa leggiamo in merito alla soap opera di casa Rodriguez-De Martino:

Stefano De Martino ha lasciato Belen e la casa dove vivono, dopo che al ritorno da uno dei suoi weekend a Napoli ha scoperto gli incontri “segreti” della moglie argentina con l’ex fidanzato Marco Borriello. E se alla fine Belen si è scusata, Stefano non sembra cedere tanto facilmente…“.

Anche Selvaggia Lucarelli vuole dire la sua in merito all’intricata questione che vede protagonista anche Emma Marrone:

Comunque diciamolo. Quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po’ stronza te la cerchi. (p.s. Borriello junior inqualificabile)“.

stefano-de-martino-intimo2
Stefano De Martino in intimo

Per Stefano De Martino, ora, solo carriera e a giudicare dai cartelloni pubblicitari affissi a Napoli, che lo ritraggono seminudo per un brand di intimo, pare che almeno quella navighi in buone acque!

Fonte foto: Flickr

di Redazione