Stefano De Martino nudo nel bagnetto con Santiago

 

Che carini, papà e figli insieme in un bagnetto pieno di schiuma. Uno scatto di famiglia molto comune in moltissime case, che forse dovrebbe rimanere intimo. Non è così per Stefano De Martino, che insieme alla moglie, Belen Rodriguez, ha deciso di rendere social ogni aspetto della sua vita. Anche quelli che dovrebbero rimanere in casa. Come un bagnetto con gli uomini di casa Rodriguez tutti nudi.

stefano-de-martino-bagnetto
Il bagnetto di Stefano e Santiago

In questi giorni Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci stanno raccontando in maniera dettagliata le loro vacanze in giro per il mondo insieme al piccolo Santiago. Una vacanza che durerà, con tutta probabilità, per tutta l’estate e che ogni giorno ci invaderà di fotografie che ritraggono la famiglia felice, per spegnere le voci che parlano di una possibile crisi tra i due.

Anche oggi Stefano De Martino ha pubblicato una foto felice, mentre è nella vasca da bagno piena di schiuma insieme a Santiago. Per fortuna il bambino copre i gioielli di famiglia del papà, che è stato ferocemente attaccato dagli utenti che hanno scelto di commentare la sua fotografia. Se lui ha pubblicato la foto, ecco che lei, Belen, ha pubblicato un video che li ritrae insieme.

Staranno esagerando? Abbiamo capito che siete felici!

di Redazione