Stefano De Martino rimane con Belen? Lui smentisce la crisi

 

Amore, crisi, di nuovo amore e poi di nuovo crisi. E adesso?
Non rimane altro da fare al gossip che interpretare sguardi, foto e piccoli segnali.

Così, dopo l’ultima news, che voleva Stefano De Martino impegnato con un’altra donna, arriva la smentita del ballerino. O almeno così sembra.
Ieri notte, infatti, compare sul suo account Instagram una foto che mette a tacere le malelingue: Belen e Stefano sono insieme a cena e augurano a tutti la buonanotte.

Lei non trasmette felicità, lui si, ma almeno le mani si toccano come ad indicare un riavvicinamento. E i fan della coppia tirano un respiro di sollievo.

Schermata 2015-05-27 alle 12.05.45
Stefano e Belen su Instagram, di nuovo insieme

Poco dopo però, dall’account Instagram di Belen compare un’altra foto. Lei è sola sul divano, senza il suo uomo, e mostra il viso in 4 prospettive differenti. Ma il problema non è il viso della showgirl che conosciamo sotto mille punti di vista, quanto la didascalia all’immagine: ESPERANDO LA LLUVIA – Aspettando la pioggia…

Schermata 2015-05-27 alle 12.07.06
Belen su Instagram, in attesa della pioggia

Ora. Una persona normale vedrebbe la foto e andrebbe avanti, ma il gossip no, non può passare sopra a un occasione del genere e ne deve parlare.

Dunque… perché Belen aspetta la pioggia? Forse a Milano sta per piovere o semplicemente si riferisce alla tempesta che sta per scatenarsi sulla sua famiglia?

Al momento non abbiamo risposte da darvi, ma aspettiamo con ansia, la prossima foto o il prossimo messaggio di stato per aggiornarvi sulla loro situazione sentimentale. Stay tuned…

di Eliana Avolio