Stefano De Martino si è rifatto le orecchie!

 

Mentre la moglie continua a spergiurare di non essersi rifatta (anche se alcuni chirurghi estetici sottolineano che forse Belen Rodriguez il bisturi lo ha già incontrato), ecco che ci pensa Stefano De Martino ad andare a rifarsi un po’. Ebbene sì, anche il ballerino ha scelto la strada del ritocchino, come dimostrano le immagini pubblicate dal Settimanale Nuovo, che ci mostrano il bel Stefano con una bella fasciatura sulla testa: no, non è caduto e non ha avuto un incidente. Si è rifatto le orecchie!

stefano-de-martino-orecchie
Stefano De Martino si è rifatto le orecchie!

Secondo i rumors, infatti, pare che Stefano De Martino sia andato a Verona per sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica per rimodellare le orecchie: nelle immagini, oltre a vederlo con una vistosa fasciatura, possiamo notare che è anche in compagnia di un medico che è specializzato proprio in chirurgia plastica facciale.

Pare che non sia la prima volta che cede al fascino del bisturi: nel 2012 si era sottoposto a un intervento di otoplastica per cambiare aspetto alle sue orecchie. E oggi un’altra operazione per donare maggiore armonia o perché magari c’è stato un piccolo cedimento…

di Redazione