Stranger Things 2 arriva su Netflix

Netflix oggi dà una bellissima a tutti gli appassionati di serie televisive: sono uscite la locandina e la data di premiere di Stranger Things 2, la serie originale Netflix che ci riporta nella cittadina di Hawking dove sorge uno strano e misterioso laboratorio. Dovremo aspettare ancora un po’ prima di poter seguire la seconda stagione della serie tv targata Netflix, ma varrà la pena di aspettare.

La seconda stagione di Stranger Things arriverà sulla piattaforma online a partire dal 27 ottobre 2017: la serie ci riporterà indietro nel 1984, nella cittadina di Hawking, in Indiana, dove gli abitanti sono sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkings.

Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti. Cosa succederà ancora in questa cittadina?

Tutto è pronto, dunque, per la nuova serie di Netflix, la più grande rete di internet tv del mondo, con più di 100 milioni di abbonati in più di 190 paesi, che ogni giorno guardano più di 125 milioni di ore di programmi televisivi e film, tra cui serie tv originali, lungometraggi e documentari.

Dal 27 ottobre 2017 potremo seguire anche Stranger Things 2, quando vogliamo dal momento che tutti gli episodi saranno sempre disponibili sulla piattaforma.

Che dite, l’aspettavate questa notizia?

di Redazione