Su Netflix si potranno anche scaricare film e serie tv

 

Netflix fa un altro bel regalo a tutti noi. Da quando questo servizio è approdato in Italia (qui vi spieghiamo come funziona) ha letteralmente rivoluzionato la vita di tutti i serie tv e film dipendenti: a portata di mouse abbiamo una serie infinita di proposte, con grandi titoli come ad esempio l’attesissimo ritorno di una Mamma per amica. Ma se finora abbiamo potuto solo vedere in streaming i contenuti, ecco la bella novità, quando mancano pochissimi giorni al suo anniversario in Italia: Netflix ci permetterà anche di scaricare film e serie tv!

Evviva Netflix!

Secondo i rumors, infatti, pare che Netflix sia al lavoro per permettere agli utenti di scaricare film e serie tv sui dispositivi degli utenti iscritti: entro la fine dell’anno, dunque, potremmo guardare i film anche offline, una bella novità per chi, ad esempio, ama guardare i propri titoli preferiti quando è in viaggio e senza una rete wifi è un disastro.

Non si conoscono ancora i dettagli di quello che potrebbe davvero essere un bel regalo di Natale: probabilmente verrà concesso di scaricare i file solamente in seguito a una maggiorazione del servizio o solo per le serie prodotte da Netflix, ma sono solo supposizioni… Non ci resta che attendere fiduciosi!

Ma quanto vogliamo bene a Netflix?

di Redazione