(S)Vesti David Beckham per i suoi 40 anni

 

David Beckham compie 40 anni: e li porta benissimo. L’icona di stile, uno degli uomini più affascinanti e sexy del mondo, è pronta a celebrare un compleanno tanto importante: con tutta probabilità il 2 maggio sarà a Marrakech insieme a Victoria Beckham e ai figli Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper per un party che siamo sicuri sarà glamour e fashion, proprio come lui! A voi è arrivato l’invito alla festa dell’anno? Se come noi siete rimaste a bocca asciutta, divertitevi con il gioco (S)Vesti David Beckham.

gioco (S)Vesti David Beckham
Il gioco (S)Vesti David Beckham

 

Alcuni suoi look sono veramente celebri: da Armani ad H&M, dalla chioma anni ’90 al codino biondo che ha fatto impazzire i fan. Come dimenticare, poi, l’abito viola indossato nel 1999 per il matrimonio con la fashion icon Victoria, ovviamente vestita in coordinato? Stylight, piattaforma internazionale di moda, ha raccolto i 40 migliori look che David ha indossato in questi 40 anni e ne abbiamo creato una pagina interattiva: (S)VESTI DAVID BECKHAM, appunto!

Calciatore, sex symbol e fashion icon. David si è guadagnato un posto nell’olimpo della moda, collaborando nel corso degli anni con alcuni tra i più importanti brand del mondo. Noi divertiamo a vestirlo… Invidiando Victoria Beckham che l’ha sposato!

Fonte foto: Wikimedia

di Redazione