Tabatha mani di forbice

Bigodini, doppie punte, extension e messa in piega sono gli ingredienti della tremenda hair stylist Tabatha Coffey, che dispenserà preziosi consigli a gestori di saloni di bellezza americani in difficoltà economiche.

Hai mai sentito parlare di lei? Tabatha negli States è praticamente un’icona di hairstyle, una vera e propria star del piccolo schermo.
Possiede il mega salone Industrie Hair Gurus nel New Jersey e, grazie alla sua vasta clientela e ad una profonda conoscenza del mercato, ha tutti gli strumenti per insegnare agli stylist i segreti del mestiere: dall’accoglienza del cliente, alla professionalità del servizio, dalla pulizia degli ambienti alle tecniche di styling, i consigli di Tabatha saranno una vera e propria ancora di salvezza per tanti professionisti sull’orlo del fallimento.

Il risultato finale è a dir poco strabiliante a testimonianza del fatto che, rimboccandosi le maniche, nulla è mai davvero perduto.
In onda ogni mercoledì sera alle 21.10 su RealTime, Tabatha mani di forbice, è un format divertente, dinamico, un programma perfetto per una serata casalinga infrasettimanale e per te, lettrice “bigodinara”.

di Carlotta Di Falco