Taken la serie prequel della trilogia con Lieam Neeson che vi inchioderà alla poltrona!

Dopo l’enorme successo trilogia Taken composta da Io vi troveròTaken: la vendetta e Taken 3 – L’ora della verità  arriva Taken la serie TV ispirata alle avventure dell’Agente Mills. Taken si colloca all’inizio della trilogia, raccontando le imprese di un giovane Brian Mills interpretato da Clive Standen.

Il ragazzo, Clive Standen, passa quindi da giovane e forte Vikingo (Rollo in Vikings) ad ex berretto verde intenzionato a vendicarsi dopo una tragedia personale invischiandosi però in un gioco pericoloso dalla CIA che lo costringerà a mettere in campo le sue abilità.

Sinossi

Bryan Mills, un ex militare, berretto verde ed eroe di guerra, sta viaggiando su un treno insieme alla giovane sorella, Cali, per raggiungere la casa dei suoi genitori, quando si accorge della presenza di due uomini armati nel suo vagone.

Temendo che possano sparare sulla folla, Bryan tenta il tutto per tutto e li affronta, riuscendo a ucciderne uno e a catturare l’altro. Purtroppo, però, Cali resta uccisa durante la colluttazione. Lo strazio è immenso, ma quello che Mills ancora non sa è che i due assassini non sono dei pazzi o dei terroristi, ma dei sicari al soldo di Carlos Mejia, un pericoloso criminale, ricercato da molto tempo dal Governo degli Stati Uniti. Il loro obiettivo era proprio uccidere Cali e catturare Mills. Tempo addietro, infatti, durante una missione di guerra, Mills aveva ucciso il figlio di Mejia, scatenando la sua voglia di vendetta nei suoi confronti…

Disponibile su Infinity a partire dal 13 dicembre 2017

di Redazione