Tele-raccomando: cosa guardare questa settimana in TV!

Dopo l’esperienza di X Factor, Alessandro Cattelan torna con un programma alla David Letterman Show dal titolo E poi c’è Cattelan, in onda da questo giovedì 27 marzo alle 23.00 su Sky Uno.

Alessandro Cattelan in "E poi c'è Cattelan" - foto dal sito skyuno.sky.it
Alessandro Cattelan in "E poi c'è Cattelan" – foto dal sito skyuno.sky.it

Nel corso del programma Cattelan inviterà personaggi famosi per intervistarli, ma anche proporli in ruoli per loro insoliti: farli cantare, recitare, giocare, con un tono infantile e surreale. Tra gli ospiti: Belen Rodriguez, Valentino Rossi, Cesare Cremonini, Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Tiziano Ferro. A supportarlo troveremo gli Street Clerks, la band fiorentina reduce da X Factor.

Naomi Campbell presenta "The Face USA" - foto da movieplayer.it
Naomi Campbell presenta "The Face USA" – foto da movieplayer.it

Sempre su Sky Uno dal 28 marzo alle 21.10, dai produttori di Masterchef USA, arriva un nuovo talent dedicato al mondo della moda, The Face Usa che, con un doppio appuntamento, darà la caccia al volto, The Face appunto, di una nuova top model da lanciare nel mondo delle passerelle.
Alla conduzione Naomi Campbell, Karolina Kurkova, Coco Rocha e il famoso fotografo di moda Nigel Barker, dai quali le ragazze impareranno i segreti e le qualità per essere una top model e per poter affrontare le prove che ogni settimana i grandi marchi della moda assegneranno loro: sessioni fotografiche e sfilate dovranno essere curate per conquistare il cliente.
Tre ragazze arriveranno in finale, ma sarà soltanto una a diventare The Face.

Amici@Letto3 - foto da ufficio stampa Comedy Central
Amici@Letto3 – foto da ufficio stampa Comedy Central

Passando al digitale terrestre Comedy Central, dopo il grande successo della prima e della seconda edizione Amici@Letto (con Melissa Satta e Omar Fantini) e in attesa della terza attesissima serie Amici@Letto3 in arrivo quest’estate, trasmetterà a partire dal 29 marzo, Amici@Letto 2½, una serie di divertenti sketch che saranno trasmessi ogni weekend con diversi appuntamenti.
Per tutti gli amanti di Sky Arte HD, sappiate che dal 29 marzo passerà al canale 120 di Sky.
Buona tele-visione!!

di Carlotta Di Falco