Tele-raccomando: il meglio della settimana in TV!!

Il mese di maggio ci porta delle curiose novità in TV.
Sky Uno da oggi 5 maggio partirà con la prima tv assoluta del nuovo reality show, Giardini da incubo, condotto da Andrea Lo Cicero, l’ex pilone della Nazionale Italiana di Rugby.

Giardini da incubo - foto da pagina ufficiale SkyUno
Giardini da incubo – foto da pagina ufficiale SkyUno

Essere green è ormai la moda degli ultimi anni, avere un semplice giardino non basta più. Ora bisogna darsi da fare con i fiori dalle mille proprietà e creare orti che permettano di sganciarsi dalla grande distribuzione e produrre frutta e ortaggi tutto da sé, senza pesticidi e additivi.
A tal proposito Lo Cicero, coadiuvato da un team di giardinieri esperti, insegnerà ai proprietari di giardini malridotti come curare fiori e alberi, in modo da mantenerli sempre in ordine e perfetti.
Una bella novità!!

Cucine da incubo - foto da movieplayer.it
Cucine da incubo – foto da movieplayer.it

Da Giardini da Incubo passiamo alla nuova stagione di Cucine da incubo, il famoso programma dedicato alla cucina condotto dal mitico Antonino Cannavacciuolo che prenderà il via mercoledì 7 Maggio su Fox Life alle 21.00.

Le ultime 2 proposte vengono da Real Time.
Giovedì 8 maggio alle 22.00 Paola Marella condurrà Hotel cercasi.

Hotel cercasi - foto da ufficio stampa Real Time TV
Hotel cercasi – foto da ufficio stampa Real Time TV

In ogni puntata Paola riceverà due richieste di aiuto e partirà alla volta delle località più belle d’Italia, dove mostrerà ai suoi clienti l’hotel Best Western che meglio risponde alle loro esigenze e organizzerà per loro un soggiorno indimenticabile. Un regalo di anniversario, una convention di lavoro, un evento importante… sono tante le occasioni che necessitano di una location perfetta, e Paola sarà in grado di trovarla.
Con questa missione Paola attraverserà lo stivale e, passando dalla suggestiva Saint Vincent alla magica Assisi e alla calda Sorrento, ci svelerà l’hotel migliore di ogni città.
Potrebbe essere una guida interessante per i nostri prossimi viaggi nel Bel Paese.

Enzo: missione spose - foto da ufficio stampa Real Time TV
Enzo: missione spose – foto da ufficio stampa Real Time TV

La seconda proposta comincerà venerdì 9 maggio alle 21.10 e si chiamerà Enzo – Missione spose, condotto dal Re dei matrimoni (e non solo) Enzo Miccio.
Per la prima volta Enzo si metterà a disposizione di tutte le future mogli e andrà in loro soccorso partendo per una straordinaria avventura a bordo di un tir lungo 15 metri pieno di abiti da sposa: 200 modelli di Nicole Spose per tutti i gusti e le esigenze.
Enzo attraverserà 8 città italiane con il suo salone nuziale a quattro ruote, e darà il via ad ogni evento con una presentazione speciale pensata su misura per 3 fortunate spose.
Dagli abiti agli accessori, dal make up all’acconciatura, Enzo si occuperà del look completo delle tre future spose dalla testa ai piedi. Le donne potranno provare e vedersi addosso bellissimi vestiti e ricevere consigli indispensabili sul loro grande giorno e su come è meglio comportarsi.

Buona tele-visione!!

di Carlotta Di Falco