Tele-raccomando: il meglio della settimana in TV!!

Giuseppe Battiston - foto da movieplayer.it
Giuseppe Battiston – foto da movieplayer.it

Il primo programma che vorrei proporvi questa settimana si chiama Bookshow, è alla sua seconda stagione e ripartirà domani 20 maggio alle 22 su Sky Arte HD.

Per chi si fosse perso la prima edizione, si tratta di un viaggio negli angoli più belli e insoliti delle città di alcuni attori celebri che racconteranno le loro città d’origine attraverso i brani dei loro libri preferiti. Questa stagione prevede cinque appuntamenti: andremo nella Udine di Giuseppe Battiston, visiteremo Palermo in compagnia di Isabella Ragonese, la Bergamo di Alessio Boni, Neri Marcorè ci farà scoprire Porto Sant’Elpidio, mentre Valeria Solarino la splendida città di Torino.

Valeria Solarino - foto da movieplayer.it
Valeria Solarino – foto da movieplayer.it

Da venerdì 23 maggio alle 21.10 su MTV invece riprende un programma che a me piace moltissimo e che non smette mai incuriosirmi, mi riferisco a Catfish: False identità. Max e Nev sono tornati e sono più agguerriti che mai per smascherare chiunque si celi dietro un computer.

Catfish: False identità - foto da pagina facebook MTV Italia
Catfish: False identità – foto da pagina facebook MTV Italia

Secondo quanto dichiarato dei due, questi nuovi episodi saranno ricchi di storie ancora più strane e di colpi di scena. Parliamo di relazioni malate tra membri della stessa famiglia, di persone famose che tentano di stanare i loro fan super-stalker, storie d’amore nate su Instagram e truffe per migliaia di dollari.
Che dire, non vedo l’ora di vederlo!!

Il nostro piccolo grande amore - foto da ufficio stampa Real Time TV
Il nostro piccolo grande amore – foto da ufficio stampa Real Time TV

Per ultimo, un programma di cui vi avevo già parlato la scorsa settimana, Il nostro piccolo grande amore. L’inizio era previsto domenica 18 maggio, ma per un cambio di palinsesto di rete è stato spostato a questa domenica 25 maggio, sempre su Real Time alle 23.05.

Buona tele-visione!!

di Carlotta Di Falco