Temptation Island: Salvatore e Teresa escono dal programma

 

Se ieri sera avete perso la seconda puntata del reality di Mediaset, Temptation Island, sappiate che… avete fatto bene!
Non sto qui a rispiegarvi il meccanismo del gioco, ma quello che si evince dopo appena 8 giorni di messa in onda è che alcuni concorrenti hanno capito appieno lo spirito del gioco e altri per niente.

Partiamo dal per niente.

Salvatore e Teresa, usciti dal programma di Uomini e Donne, vanno sull’Isola della Tentazione dopo 7 mesi di relazione/convivenza per mettere alla prova i loro sentimenti. Bene.

FullSizeRender_1
Teresa dorme con la maglietta col profumo di Salvatore il cuscino a cuore

Nelle loro valige avevano inserito un costume, le infradito, un asciugamento e… “la maglietta imbibita del profumo dell’altro” e un cuore (tristissimo che neanche a 15 anni!) con sopra stampata la loro foto.
Quando i cameraman erano “costretti” a riprendere i due nel reality vedevi queste scene tristissime di isolamento dal gruppo, lacrime, baci al cuoricino e sniffate alla maglietta.

Teresa faceva questo tutto il giorno e Salvatore lo stesso.

1280x720-BVm
Salvatore si tuffa in piscina per raggiungere la sua Teresa

Nella prima puntata addirittura vediamo un Salvatore che, preso dalla sofferenza del distacco per soli 3 giorni di lontananza, scappa per il villaggio alla ricerca della sua Teresa, finendo pure per inciampare inseguito da tutta la troupe.

Alla fine nella seconda puntata hanno deciso di farli incontrare e uscire dal programma perché davvero non se ne poteva più.
Domanda: Ma che cacchio sono entrati a fare?

Passiamo all’appieno.

Sto parlando della coppia composta da Aurora e Gianmarco.
Lei fighissima, tostissima che si sente la gran figa di questo mondo, lui innamorato e un po’ fessacchiotto.
I due partecipano al programma perché la ragazza vuole che il suo fidanzato “si svegli” e le dia una scossa per farle capire davvero i suoi sentimenti.

Ecco. È successo esattamente il contrario.

Lui, fedele e innamorato, non ha dato adito a pettegolezzi e si è comportato come un bravo fidanzato dovrebbe. Lei… come se Gianmarco non fosse mai esistito.

FullSizeRender
Aurora e il single Giorgio che trascorrono la notte a parlare

Dal primo giorno, infatti, Aurora accetta il corteggiamento del single Giorgio e i filmati che si susseguono hanno dell’incredibile: abbracci, massaggi, dormite assieme, cene e regali; discorsi durante i quali il nome di Gianmarco esce solo per sottolineare quanto sia poco appropriato, poco stimolante, poco… tutto.

AURORA-E-GIORGIO
Aurora e Giorgio nel primo appuntamento

E la cosa più triste e sadica e che questi filmati glieli fanno pure vedere al fidanzato.

Domanda: Gianmà ma cosa aspetti a mandarla! C’è bisogno di aspettare la fine del programma?

di Eliana Avolio