Tina Cipollari e il video cult per il libro “No Maria, io esco”

 

Tina Cipollari spopola sui social network grazie allo spot ufficiale del suo libro, “No Maria, io esco!”, frase che l’ha resa celebre sia sul piccolo schermo sia fuori, sulla rete. Il libro è stato scritto dall’opinionista televisiva, famosa per i suoi interventi nei programmi di Maria De Filippi, e da Simone di Matteo, editore e scrittore. E per il lancio ecco un video che è stato girato presso la Tenuta Fujanera (Foggia) nel mese di luglio. Un video trash che è già un cult.

tina-cipollari-video
Video per il lancio di “No Maria, io esco!”

No Maria, io esco!” non è un’autobiografia di Tina Cipollari, non è una biografia e non parla della sua vita, ma racconta i suoi punti di vista sulla vita e sulle esperienze fatte in televisione. Per chi ama il personaggio un po’ vamp e un po’ “svamp” (nel senso di svampito), un libro da non perdere e anche un video da non perdere.

tina-cipollari-libro
Il libro “No Maria, io esco!”

Oggi tutti vogliono fare gli scrittori, perché credono basti poco: un foglio, una penna, e un po’ di fantasia. Non so se sia così. Molti lo pensano. Così tutti scrivono, pubblicano e si pavoneggiano quando qualcuno li chiama poeti, romanzieri, saggisti. Io non ho la pretesa di essere considerata tale. Mi basta essere semplicemente la Tina che tutti conoscete“.

Perché come ricorda Tina Cipollari:

Un libro è come un diamante… è per sempre… Purtroppo!“.

di Redazione