Tiziano Ferro vuole diventare papà

Tiziano Ferro ha deciso di diventare papà. Per questo motivo il cantante si è recato nel corso dell’ultimo anno negli Stati Uniti, più precisamente a Los Angeles. E’ così deciso ad avere un figlio, che probabilmente lo farà da solo, visto che in questo momento è single. Quando ha fatto coming out nel 2010, Tiziano Ferro si è anche fidanzato con il compagno di allora. I due sono rimasti insieme per quattro anni, poi quando si sono lasciati Tiziano Ferro si è seduto al tavolo e ha scritto di getto la canzone “Solo”, una delle sue preferite.

Riuscirà a conciliare la carriera da cantante con il fatto di diventare padre?
Riuscirà a conciliare la carriera da cantante con il fatto di diventare padre?

Forse adesso è scattato l’orologio biologico, cosa che potrebbe spiegare questo intenso desiderio di paternità. Per prepararsi sta frequentando dei corsi per aspiranti genitori. Così facendo si è reso conto che quando si decide di mettere al mondo un figlio, c’è bisogno non solo di amore, ma anche di razionalità.

E di tanta pazienza per riuscire  sopravvivere alla burocrazia necessaria. Ovviamente Tiziano Ferro spera di trovare un compagno con cui condividere la gioia di avere un figlio (sperando di incontrare una persona che voglia anche essa avere dei figli), ma anche rimanendo solo non si farebbe problemi: il figlio è la priorità.

Foto: By Daniele Cortinovis / Zed! Live – Fotografia consegnatami direttamente dall’autore, CC BY-SA 4.0, Link

di Laura Seri