Tom Cruise si sposa… per la quarta volta!

 

Tom Cruise si sposa! Dopo il matrimonio con Mimi Rogers, dopo quello con Nicole Kidman e l’ultimo con Katie Holmes, tutti naufragati, ecco che ora è il turno di una giovane ragazza: la fortunata si chiama Emily Thomas, ha 22 anni ed è la sua assistente, che più volte nelle riprese di Mission Impossible è stata vista mentre riparava il suo amato con un omrbrello. Per il celebre attore, uscito da Scientology per amore della figlia, è il quarto matrimonio.

tom-cruise-emily2
Tom Cruise ed Emily Thomas sul set di Mission Impossible

Tom Cruise si sposerà a Marrakech: proprio in Marocco l’inverno scorso l’attore aveva girato il quinto episodio della saga di Mission Impossible ed è la stessa città scelta da David Beckham per festeggiare i suoi primi 40 anni. Ora questa location “avrà l’onore” di ospitare anche il quarto matrimonio del famosissimo divo di Hollywood e si prevede un’ondata di star!

Ovviamente non si sa nient’altro: matrimonio top secret, anche se i tabloid inglesi suggeriscono che Tom Cruise ed Emily Thomas si sposeranno nel prossimo mese di dicembre. La città sarebbe stata scelta perché proprio qui i due si sono innamorati: lei, prima come assistente e poi probabilmente come fidanzata tutto fare, le è stata accanto per tutte le riprese del film.

tom-cruise-emily
Emily Thomas protegge Tom Cruise con un ombrello

E poco importa se tra i due ci sono 31 anni di differenza: l’amore non bada a queste cose, vero?

di Redazione