Torna la dinosauro-mania al cinema!

 

I dinosauri tornano sul grande schermo e subito scatta la mania per questi giganti della preistoria: l’11 giugno, infatti, esce nelle sale cinematografiche “Jurassic World“, il nuovo capitolo della saga Jurassik Park, il cui primo film del 1993 diretto da Steven Spielberg è una vera e propria pietra miliare del genere. Questo è il quarto film della serie: dopo il successo del primo episodio e la delusione per gli altri due film, pare si sia tornai alle origini.

Scheletro di dinosauro
Scheletro di dinosauro

Il film è diretto da Colin Trevorrow e uscirà contemporaneamente in tutto il mondo domani: la storia racconta di un parco tematico nel quale qualcosa va storto e dove le persone dovranno fare i conti con questi predatori del passato. E non sarà certamente facile sfuggire alla loro voglia di mangiare un po’ di carne umana…

Il film promette di essere un ritorno al primo capitolo della saga, in quanto a sceneggiatura e suspence, tralasciando gli altri due film che, effettivamente, avevano un po’ deluso gli spettatori più appassionati del genere, che può contare su tantissimi film e cartoni animati dedicati.

Pronti a sfoderare di nuovo il vostro istinto di sopravvivenza? Un motivo in più per andarlo a vedere? LUI, Chris Pratt!

jurassic-park-4-photos-1-chris-pratt
Chris Pratt

di Redazione