Totti si racconta: “Ilary tiene in piedi la baracca”

 

39 anni, una carriera lunga e gloriosa, una famiglia e una moglie che scatenano invidie: questo è Francesco Totti, il capitano della squadra giallorossa cresciuto eppure eterno Pupone della Capitale.

L'ultima intervista di Totti
L’ultima intervista di Totti

In una lunga intervista televisiva Totti si racconta al suo ospite, Maurizio Costanzo, ma anche all’Italia intera. Lui che a 39 anni non si sente ancora professionalmente finito, che spera di giocare ancora qualche anno e che non sa ancora cosa fare da grande, si definisce un “ragazzo fortunato”.

La sua fortuna non è di certo la sua carriera, portata da una classe innata e da tanta fatica e duro lavoro, ma la sua famiglia perché Un giocatore professionista deve star bene di testa e quindi avere alle spalle solidi legami familiari.

L'ultima intervista di Totti
Totti e la sua famiglia

Una dolce dedica a sua moglie Ilari Blasi (i due sono legati in matrimonio ormai da 10 anni) definita quella che “tiene in piedi la baracca” e che gli da “tranquillità e stabilità“.

Dopo i primi due figli, Cristian (10) e Chanel (8), i Totti e Blasi sono in attesa del terzo figlio e Totti in proposito afferma che i due non vogliono conoscere il sesso del bambino fino alla nascita. Insomma per il totoscommesse sul nome del terzogenito le quote si impennano e ci sarà ancora da aspettare per i risultati.

Intanto, in attesa della nascita, Totti spera di superare l’infortunio e rientrare presto in campo per aiutare i suoi compagni nei numerosi impegni nazionali ed internazionali. Per chi non aspetta altro gli scarpini di Totti non sembra proprio che verranno appesi al chiodo tanto presto.

di Agnese.C