Tra Emma Marrone e Fabio Borriello non ci mettere Carmen Consoli

 

Ancora un triangolo metterebbe a rischio l’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Dopo l’ipotesi di un’intrusione della solita Belen Rodriguez, che a quanto pare ama mettere il bastone tra le ruote alla cantante salentina, ecco che ora ci sarebbe un’altra terza incomoda a mettere a rischio l’amore che, dopo il flirt della scorsa estate, è tornato a sbocciare. Belen questa volta è innocente, perché pare sia colpa di… Carmen Consoli.

emma-marrone-borriello-consoli
Emma Marrone, Carmen Consoli e Fabio Borriello

A insinuare il dubbio è il solito sito Dagospia:

“Il ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Fabio Borriello non ha dato buoni frutti: i due continuano a litigare… Secondo alcuni, alla base delle discussioni ci sarebbe l’idea della cantante di duettare con la collega Carmen Consoli, raffinata e molto più defilata di lei. Per ora la storia tra i due non è finita, ma se Emma dovesse continuare sulla sua strada, potrebbe arrivare la parola fine. Ma, nel caso fosse vero, che male ci sarebbe nel fatto di duettare con un’altra cantante?“.

Ecco, ora la domanda è: e che c’entra Carmen Consoli con la storia d’amore tra i due? Forse Dagospia non ci ha detto tutto?

di Redazione