Tre metri sopra il cielo, Federico Moccia ha scritto un nuovo libro su Babi e Step: Tre volte te

Federico Moccia torna in libreria con un nuovo capitolo dedicato alla storia d’amore tra Babi e Step. Dopo il grande successo di Tre metri sopra il cielo e di Ho voglia di te, libri dai quali sono stati tratti anche dei fortunati film che hanno sbancato al cinema, ecco che lo scrittore italiano torna a far sognare tutti i romanticoni con Tre volte te, il nuovo libro d’amore. Ma di cosa parla?

Tre volte te

Ovviamente i protagonisti sono sempre Babi e Step. Sono passati 6 anni da quando i due si sono visti per l’ultima volta. Oggi Step è una persona diversa, un produttore televisivo di successo che sta per convolare a giuste nozze con Gin. A pochi mesi dal matrimonio, Babi torna nella sua vita e Step va in crisi, perché tutte le sue certezze sembrano crollare. Gin è la donna perfetta per lui, ma con Babi lui riesce a volare più in alto.

Cosa farà ora Step? Continuerà sulla strada intrapresa con Gin o tornerà tra le braccia di Babi? Lo sapremo il 18 aprile 2017, quando Casa Editrice Nord pubblicherà il libro in Italia. L’opera, già pubblicata in Spagna, ha ottenuto un gran consenso: il 25 gennaio, il giorno seguente all’uscita, il libro è già andato in ristampa!

Chissà, magari anche questo capitolo arriverà presto al cinema… magari sempre con il bel Riccardo Scamarcio!