Tu si que vales: fuori Belen Rodriguez, arriva Stefano De Martino

 

Cosa succede quando il marito ruba il lavoro alla moglie? E’ quello che è appena successo in casa Rodriguez-De Martino. Pare, infatti, che Belen Rodriguez non farà più parte del cast di Tu si que vales, come annunciato dalla stessa Maria De Filippi. Al posto suo, già a partire dalla prossima puntata niente di meno che… il marito, Stefano De Martino. La sostituzione dovrebbe avvenire a metà della prossima puntata del programma televisivo delle reti Mediaset.

belen-rodriguez-tu-si-que-vales
Belen Rodriguez a Tu si que vales

Il programma, in onda ogni sabato sera su Canale 5, vedrà una new entry, che andrà a sostituire (non si sa se solo per quella puntata o anche per le successive) Belen Rodriguez: il suo maritino prenderà il suo posto, come riportato dal settimanale Chi. In questo modo il ballerino farà la sua prova del fuoco come conduttore.

Per lui una nuova avventura, dopo essere diventato famoso ad Amici di Maria De Filippi come ballerino ed essere diventato ancora più famoso sulle riviste di cronaca rosa prima per la relazione con Emma Marrone, “scaricata” poi per fidanzarsi con Belen Rodriguez, oggi sua moglie e dalla quale ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

stefano-de-martino
Stefano De Martino prende il posto di Belen!

Che dite, sarà migliore della moglie alla conduzione?

di Redazione