Tutta la storia di Enzo Miccio e la ragazza dai capelli blu

 

Questa volta Enzo Miccio ha fatto il passo più lungo della gamba. Il wedding planner e conduttore del noto programma televisivo Ma come ti vesti? si è visto rispondere per le rime da una ragazza dai capelli azzurri. Tutto comincia con Enzo Miccio che sul suo profilo Twitter posta la foto di una ragazza dalla chioma azzurrina vista su un ponte di Pavia. Nel tweet l’esperto di moda commenta così: “Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori”.

La storia sarebbe potuta finire qui, se non fosse che la ragazza, Elisa Leone, si è riconosciuta nella foto e ha risposto per le rime a Enzo Miccio:

Elisa Leone ha fatto notare a Miccio due cose importanti. La prima è che ciascuno è libero di vestirsi come gli pare, senza dover per forza essere giudicato dagli altri (e ha sottolineato quanto a lei sembrasse ridicolo Enzo Miccio vestito in quel modo… e non le do torto).

Enzo Miccio e la ragazza dai capelli azzurri
Enzo Miccio e la ragazza dai capelli azzurri

La seconda è che se si veste così e non con abiti di marca è perché è una studentessa disoccupata e non ha i soldi per comprarsi abiti griffati. Poi la stoccata: se Enzo decidesse di rifarle il guardaroba, lei ne sarebbe ben felice e gli darebbe il permesso di fotografarla legalmente e di insultarla nel suo inimitabile stile.

E Enzo Miccio? Visto che la risposta di Elisa Leone è stata condivisa tantissimo e ha ottenuto più di 4000 Mi piace, Enzo ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco e le ha risposto che sarebbe più che felice di trasformare il suo guardaroba in quanto sarebbe un confronto costruttivo.

Adesso vediamo se e quando Elisa Leone comparirà a Ma come ti vesti?

Foto: Twitter

di Laura Seri