Tutta la verità sulla storia d’amore tra Michelle e Barack Obama in un film

 

E’ sicuramente la storia d’amore più bella dei nostri tempi: abbiamo imparato a conoscere i due protagonisti 8 anni fa, quando lui è stato eletto come presidente degli Stati Uniti d’America e lei gli è stata sempre accanto insieme alle due figlie. E a breve li saluteremo, perché lasceranno la Casa Bianca, visto che il secondo mandato di lui sta per finire. Avete sicuramente capito di chi stiamo parlando: ovviamente di Michelle e Barack Obama, che insieme sono bellissimi. Ora tutta la verità sulla loro storia d’amore verrà raccontata sul grande schermo.

Michelle e Barack Obama innamoratissimi...
Michelle e Barack Obama innamoratissimi…

Al cinema arriverà il prossimo 17 novembre il film Southside with you, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane titolo di Ti Amo presidente (Southside with you): la pellicola ci racconta proprio la storia d’amore tra Michelle e Barack Obama, analizzando i momenti del loro magico incontro. Una storia con cui sognare a occhi aperti e che è una bella realtà.

... e complici!
… e complici!

Il film, diretto da Richard Tanne, vede protagonisti Tika Sumpter nei panni della first lady americana Michelle Robinson e Parker Sawyers in quelli di Barack Obama. La storia è ambientata nell’estate del 1989, quando i due erano colleghi di uno studio legale di Chicago: da qui tutto ha avuto inizio, da quel primo appuntamento in cui lui ha chiesto a lei di andare a vedere una mostra d’arte per poi andare al cinema a vedere Fa’ la cosa giusta di Spike Lee. Poi un gelato alla Baskin-Robbins e poi il primo bacio!

C’è qualcosa di speciale nel modo in cui il Presidente e la first lady si guardano ed è qualcosa che abbiamo notato non appena loro sono diventati famosi. Il loro legame sembra autentico, profondo e vibrante. È una cosa rara, in particolare per delle personalità pubbliche“.

Queste le parole del regista che ha voluto raccontare questa bella fiaba moderna!

di Redazione