Tutte in palestra come Belen Rodriguez… senza slip!

 

Belen Rodriguez in palestra lancia una nuova moda. Dopo averci suggerito i suoi segreti di bellezza e averci detto che lei ama fare crossfit, ecco che ora la showgirl argentina ci svela qual è l’abbigliamento giusto per la palestra. Pronte a scoprire come ci si deve vestire secondo Belen quando ci si allena? In realtà è facile: basta non indossare gli slip.

belen-rodriguez-palestra
Belen Rodriguez in palestra senza slip

E’ questa la sensazione che si ha guardando lo scatto che Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram mentre si trova in palestra: con il nome del suo nuovo ristorante aperto con Joe Bastianich in bella vista sulla cover del telefonino, ecco che la bella argentina si mostra in reggiseno e asciugamano. Senza nient’altro sotto!

Con tutta probabilità Belen si trova negli spogliatoi della palestra che è solita frequentare: non mostra nulla che non debba essere mostrato, nemmeno quella farfallina che fece tanto scandalo in occasione della sua partecipazione a Sanremo (e che rese celebre l’abito multicolor di Fausto Puglisi). Ma la fotografia sta già facendo il giro del web.

Che dite, li indossa o non li indossa?

di Redazione