Tutti vogliono Aurora Ramazzotti

 

Aurora Ramazzotti è la it girl italiana del momento. Tutti la vogliono, con buona pace di chi l’ha criticata perché, essendo figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sarebbe una raccomandata, passando così davanti a chi da anni fa la gavetta per “arrivare” dove lei è arrivata senza fatica. L’abbiamo vista prima testimonial di Trussardi, marchio di moda che appartiene al nuovo marito di mamma Michelle, Tomaso Trussardi, ma oggi è ancora protagonista dell’industria fashion.

aurora-ramazzotti-silvian-heach
Aurora Ramazzotti per Silvian Heach

Se aveva sollevato moltissime polemiche la scelta di Aurora Ramazzotti come conduttrice del Daily di X Factor 9, di sicuro lei è una delle più richieste sul mercato per quello che riguarda la moda: ammettiamolo, non è una modella, non è bellissima, ma nemmeno brutta, ha il suo fascino, però è simpatica e piace ai giovani, soprattutto sui social.

Sarà per questo che la casa di moda Silvian Heach l’ha scelta come testimonial della sua nuova campagna promozionale? Lei porta freschezza, simpatia, un po’ di follia che non guasta mai e anche quel sorriso preso “in eredità” da mamma Michelle che ha già stregato tutti sul piccolo e grande schermo.

aurora-ramazzotti-silvian-heach-testimonial
Aurora Ramazzotti per Silvian Heach

Sarà questo il suo X Factor, il segreto del suo successo?

di Redazione