Uno sceicco per Barbara D’Urso?

 

Barbara D’Urso ha un nuovo spasimante e, udite udite, sarebbe niente di meno che un ricco sceicco arabo. A dircelo è Novella 2000, che ha paparazzato la conduttrice Mediaset in vacanza: dopo qualche giorno di relax a Formentera con gli amici, ecco che Barbara è tornata in Italia, nella sua villa a Capalbio, in Toscana, dove, come rivelato a Visto, vivrà un’estate da single. Ma Novella 2000 sembra volerla smentire…

barbara-d-urso-mare
Barbara D’Urso in vacanza a Formentera

Se lei aveva dichiarato:

Vacanza da single? Chi se ne importa. Devo ammettere che sto benissimo così, con i miei amici, le mie amiche e i miei impegni“.

Ecco che Novella 2000, in edicola questa settimana, svela che, in realtà, Barbarella avrebbe uno spasimante segreto, un nuovo corteggiatore, addirittura uno sceicco arabo, ovviamente molto ricco, che si sarebbe follemente innamorato di lei. Sarebbe il principe Saudita Alwalid, che è solito non badare a spese.

Lo sceicco sarebbe rimasto folgorato dalla bella Barbara a Forte dei Marmi e sarebbe talmente innamorato che avrebbe fatto volare un elicottero sopra la sua casa per lanciare nella piscina dei petali di rosa… Addirittura!

Le amiche dicono che Barbara D’Urso non sarebbe interessata all’argomento o forse non ha ancora deciso se iniziare o meno una relazione con un uomo con un patrimonio da 27 miliardi di dollari, unn principe che è anche editore, possiede ospedali, strutture turistiche e scuole e un Boeing 747 con interni costruiti in oro…

di Redazione