Valerio Scanu sul pandoro Melegatti: il web si scatena

 

Valerio Scanu è ancora testimonial di Melegatti, peccato che l’ultima trovata commerciale dell’azienda, prevista per Natale 2015, non sia passata inosservata in rete, scatenando l’ironia degli utenti. Del resto si dovevano aspettare una reazione del genere decidendo di far stampare il faccione di Valerio Scanu sulle confezioni di pandoro… Sarà un Natale in compagnia del cantante? O quella fotografia formato gigante sarà un deterrente e ci farà optare per un altro pandoro? Il dubbio è  legittimo…

valerio-scanu-pandoro
Valerio Scanu sul pandoro Melegatti

Tranquilli, non tutti i pandori Melegatti saranno effigiati dal faccio di Valerio, ma solo una limited edition. Su Facebook il cantante annuncia così il suo personale pandoro:

Io e Melegatti ci siamo scelti anche a Natale ed infatti eccovi in anteprima il Pandoro Limited Edition“.

Ovviamente sui social l’ironia degli utenti si è scatenata. C’è chi commenta in maniera scientifica:

Il pandoro con Valerio Scanu sopra e questa è la dimostrazione scientifica che il panettone è sempre la scelta migliore“.

valerio-scanu-pandoro-twitter1
E il web si scatena!

E chi rimpiange l’infanzia:

Quando sei bambino, il Natale è bellissimo. Poi diventi grande e arriva il pandoro con Valerio Scanu“.

E chi ironizza sull’abitudine dei bambini di usare la scatola del pandoro come maschera natalizia:

Xmas Goal: pandoro di Valerio Scanu per ritagliare la sagoma e farci una maschera con cui trascorrere tutte le festività. Definitivo“.

Davvero ce lo troveremo in tutti i supermercati? Magari è talmente limitata come edizione, che hanno fatto solo quella donata a Valerio… La speranza è l’ultima a morire!

di Redazione