Vi piace il nuovo colore di capelli di Emma Marrone?

Emma Marrone su Instagram condivide tutto con i suoi fan, anche le sue decisioni in quanto a taglio e colore di capelli. Giusto in tempo per le feste di fine anno, la cantante salentina ha deciso di cambiare stile, optando per un nuovo colore di capelli. Per lei basta biondo, perché ora ha optato per una nuova nuance che un tempo era riservata alle nonne, ma che ora è una grande tendenza: anche lei ha ceduto al fascino del Granny Hair!

Emma Marrone con i capelli grigi

Sul social network Emma Marrone ha pubblicato la sua fotografia con i capelli grigi, o meglio, con una piccola sfumatura di grigio: appena finito il suo Adesso Tour e appena rientrata in Italia da New York, ha subito pensato bene di fare un colpo di testa, davvero azzeccato, perché è molto di moda e non le sta poi così male.

Del resto Emma Marrone ha spesso cambiato la sua testa… e intendiamo solo il colore dei capelli, giocando anche con acconciature e stili diversi. I suoi fan hanno gradito? Alcuni la trovano stupenda, altri la trovano invecchiata… secondo noi sta bene!

Del resto i capelli grigi sono una tendenza forte di questo inverno, dopo esserlo stato dei mesi passati!

Fonte foto: Instagram

di Redazione