Vi ricordate la pubblicità con cui ci siamo innamorate di Raz Degan?

Vi ricordate la prima volta che avete visto Raz Degan sul piccolo schermo? L’ex marito di Paola Barale, dal fascino un po’ selvaggio e molto intrigante, reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi (e tra l’altro ha anche vinto il reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi), ci tiene compagnia con la sua bellezza e il suo accento straniero ormai da diversi anni: era il 1995 quando per la prima volta appariva in uno spot che ha fatto storia.

22 anni fa Raz Degan irrompeva per la prima volta nelle nostre vite, con uno spot diventato leggendario. Capelli lunghi, pelle scura, accento esotico, parlata italiana incerta: c’erano tutti gli ingredienti perché diventasse subito uno dei personaggi maschili più amati di tutti i tempi.

Sul piccolo schermo spopolava lo spot della Jagermaister che lo vedeva protagonista e che, di fatto, lo ha lanciato come modello nel nostro paese. Raz Degan si chiedeva più volte Perché e noi avremmo tanto voluto essere lì con lui a rassicurarlo e a dargli una risposta.

Celebre la sua frase “Non bevevo Jagermaister perché….. non so perché“, così come la chiosa finale: inquadratura stretta a immortalare il suo sorriso da latin lover e una risposta che è rimasta nella storia della pubblicità… “Sono fatti miei“.

All’epoca Raz Degan aveva 27 anni e già il fascino era quello intenso che conosciamo bene oggi, che ci regala una bellezza più matura, ma sempre selvaggia e irresistibile. Ve lo ricordate, vero, lo spot?

Che poi un po’ ci dispiace che si sia lasciato con Paola Barale: stavano bene insieme, no?

di Redazione