Vin Diesel risponde alle critiche dei fan sulla pancia

 

Vin Diesel ha la pancetta come il resto dell’umanità quando gli anni avanzano e i muscoli cedono. O forse no? Vi ricordate lo scatto impietoso del celebre attore, che ha scatenato l’ironia del web e la delusione delle sue fan? Dimenticatelo subito, perché Vin Diesel non ci sta a passare per il Fantozzi con pancetta di turno e pubblica su Instagram uno scatto in cui mostra i suoi muscoli, che sono ancora lì dove abbiamo imparato ad amarli!

vin-diesel-pancetta
La pancetta di Vin Diesel

Se ha fatto il giro del mondo la foto di Vin Diesel a torso nudo sul balcone di un hotel, con una pancetta che se fosse stata una donna avrebbe fatto urlare all’ennesima presunta gravidanza, farà il giro del mondo anche la risposta dell’attore diventato celebre per i film della saga di Fast and Furious. E lo fa con le parole e con “i fatti”.

vin-diesel-muscoli
Vin Diesel mostra i muscoli

Per coloro che volevano lo show… Per tutti quegli angeli che amano il “corpo da papà” indipendentemente …

La fotografia pubblicata su Instagram in cui appare di profilo non ci mostra quel brutto pancione che vogliamo dimenticare, ma un addome scolpito, quello che ci ha fatto innamorare di lui! E il giorno prima aveva pubblicato un’altra foto per rispondere alle accuse:

vin-diesel-muscoli2
Vin Diesel risponde alle accuse

Incredibile, negli ultimi due giorni sono stato assalito dalle telefonate di tanti giornalisti. Qualcuno mi ha anche chiesto di mostrare il mio corpo da papà, ahah. Mi chiedo se dovrei mostrare la foto, vergognarsi del proprio corpo è sbagliato, sempre. Non credete?“.

E noi vi vogliamo mostrare anche il suo “corpo da papà”: preparatevi, sono immagini tenerissime!

vin-diesel-figlia
Vin Diesel con la piccola Pauline!

di Redazione