We Are Your Friends

 

Il prossimo 17 settembre Zac Efron approderà nelle sale italiane con il film We Are Your Friends che vede il debutto alla regia di Max Joseph e mette sul tavolo questioni delicate come l’amore, l’amicizia, la fedeltà e la propria realizzazione professionale.

1401x788-1432068339_emily-ratajkowski-zac-efron-zoom
Una scena del film “We are your friends”

La cornice è quella della vita notturna hollywoodiana, Zac Efron veste i panni di Cole, un appena ventitreenne DJ di musica elettronica, che passa le sue giornate in compagnia degli amici di sempre e la sera dà vita ai locali con le sue performance musicali.
Un giorno Cole conosce James, un DJ più maturo, esperto, dal grande potere carismatico che decide di fargli da mentore prendendolo sotto la sua ala protettrice. L’apparente serenità si complica nel momento in cui Cole si innamora della fidanzata di James, interpretata da Emily Ratajkowski, e si ritroverà a dover scegliere tra l’amore, l’amicizia o il suo futuro, ricco di promettenti opportunità.

we-are-your-friends-ecco-il-trailer-della-nuova-commedia-con-zac-efron-v2-226801-1280x720
Un triangolo amoroso che vedrà rompere dei legami

Il progetto, che vede coinvolta anche la Warner Bros, verrà distribuito da Notorious e prevede un’iniziativa molto interessante, un concorso per premiare i fan e gli spettatori del film suddiviso in due fasi.
La prima, che si è conclusa lo scorso 30 agosto, ha messo in palio premi come 10 Card “Uci CineFans” per 5 spettacoli gratuiti e un viaggio per due persone per assistere agli “MTV Digital Days 2015” che si terranno il prossimo 11 e 12 settembre presso la Reggia di Monza.
La seconda fase per cui invece avete ancora tempo perché in vigore dal 17 settembre al 15 ottobre funziona così: basterà assistere ad una delle proiezioni di We Are Your Friends in una delle sale UCI di tutta Italia, conservare il biglietto, collegarsi al sito www.weareyourfriends.it, indicare i dati del biglietto e sperare di essere estratti, i premi in palio? Un Mixer Audio POKKETMIXER, Uci Black Card per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pioneer.

We-Are-Your-Friends-03285
Poster ufficiale del film

We Are Your Friends è il film ideale per tutti coloro che amano la musica elettronica (occhio al cammeo del famosissimo Dj Romero della scuola di Dj Tiesto), una full immersion nel meglio del panorama musicale di genere e in più, una storia d’amore e di amicizia che eleva il tutto ad un piano nettamente superiore.

di Carlotta Di Falco