Wedding Planner: Enzo Miccio riparte con la nuova serie!!

A corto di idee per il tuo matrimonio? Scopri come realizzare una cerimonia da sogno con Enzo Miccio su Real Time

Enzo Miccio conduce Wedding Planner - foto da ufficio stampa Enzo Miccio
Enzo Miccio conduce Wedding Planner – foto da ufficio stampa Enzo Miccio

Dal prossimo 8 dicembre su Real Time ripartirà l’ottava edizione di Wedding Planner, il programma condotto da Enzo Miccio che ha fatto sognare tutte le spose d’Italia.

Il programma ha fatto conoscere a tutta l’Italia una professione ancora per certi versi poco diffusa nel nostro Paese, ma sempre più richiesta.
Grazie alla sua professionalità, la sua creatività e a un team insuperabile, Enzo Miccio riesce sempre a stupire le coppie di sposi che man mano si susseguono nelle varie puntate, regalando loro un matrimonio da sogno. Tutto ciò comporta un grande lavoro e tanta fatica, aspetto che nel format televisivo non viene molto sottolineato, ma il risultato finale è la chiara dimostrazione di quanta operatività ci sia dietro le quinte.

Miccio è il wedding planner per eccellenza, ma come ben sappiamo si è misurato anche con altre esperienze televisive ed artistiche. Lo scorso settembre, ad esempio, ha diretto un grande evento privato a Londra, il cui tema era dedicato allo storico Studio 54. Attraverso un progetto scenografico, di video produzioni e di light design sono state ricreate le atmosfere esclusive del celebre club di Manhattan. A corredare il tutto, performance di ballerini, di una cantante americana e di uno dei DJ dello storico Studio 54.
Il misurarsi con altre culture e tradizioni fa di Miccio un professionista eclettico, e questa nuova serie di Wedding Planner, in onda su Real Time tutte le domeniche alle 21.10, punterà moltissimo sull’aspetto internazionale, cosa ci aspetterà?

Lo scoprirete molto presto!!