Wedding Planner: Enzo Miccio riparte con la nuova serie!!

Enzo Miccio conduce Wedding Planner - foto da ufficio stampa Enzo Miccio
Enzo Miccio conduce Wedding Planner – foto da ufficio stampa Enzo Miccio

Dal prossimo 8 dicembre su Real Time ripartirà l’ottava edizione di Wedding Planner, il programma condotto da Enzo Miccio che ha fatto sognare tutte le spose d’Italia.

Il programma ha fatto conoscere a tutta l’Italia una professione ancora per certi versi poco diffusa nel nostro Paese, ma sempre più richiesta.
Grazie alla sua professionalità, la sua creatività e a un team insuperabile, Enzo Miccio riesce sempre a stupire le coppie di sposi che man mano si susseguono nelle varie puntate, regalando loro un matrimonio da sogno. Tutto ciò comporta un grande lavoro e tanta fatica, aspetto che nel format televisivo non viene molto sottolineato, ma il risultato finale è la chiara dimostrazione di quanta operatività ci sia dietro le quinte.

Miccio è il wedding planner per eccellenza, ma come ben sappiamo si è misurato anche con altre esperienze televisive ed artistiche. Lo scorso settembre, ad esempio, ha diretto un grande evento privato a Londra, il cui tema era dedicato allo storico Studio 54. Attraverso un progetto scenografico, di video produzioni e di light design sono state ricreate le atmosfere esclusive del celebre club di Manhattan. A corredare il tutto, performance di ballerini, di una cantante americana e di uno dei DJ dello storico Studio 54.
Il misurarsi con altre culture e tradizioni fa di Miccio un professionista eclettico, e questa nuova serie di Wedding Planner, in onda su Real Time tutte le domeniche alle 21.10, punterà moltissimo sull’aspetto internazionale, cosa ci aspetterà?

Lo scoprirete molto presto!!

di Carlotta Di Falco