Whitney Houston di nuovo in tour… con un ologramma!

 

Per Whitney Houston riposare in pace sarà difficile. Prima la speculazione sulla sua morte, con i tabloid pronti a pubblicare le fotografie dei suoi ultimi istanti di vita. Poi la brutta storia della figlia Bobby, finita nello stesso circo mediatico che ha travolto la sua mamma e che ha finito per “uccidere” anche lei. Ora ci mancava anche questa: Whitney Houston tornerà in concerto, con un tour mondiale… Dove la vedremo come un ologramma.

WHITNEY HOUSTON2
Whitney Houston torna in concerto con un ologramma

L’idea è di Alki David, un miliardario greco che è a capo di Hologram USA e FilmOn: l’uomo ha annunciato di aver trovato un accordo con la famiglia della cantante per un tour mondiale con protagonista proprio Whitney Houston, morta nel 2012. Sul palco al posto della celebre interprete ci sarà un suo ologramma: una scelta che fa decisamente discutere.

Ma la famiglia si difende con queste parole rilasciate da Pat Houston:

E’ una grande opportunità per tutti i suoi fan di rivedere una delle più celebri artiste della storia. Non vedo l’ora che avvenga“.

Ma la scelta divide i fan, tra chi non vede l’ora e chi, invece, la trova una scelta di pessimo gusto. Scelta che, se dovesse ottenere successo, potrebbe essere anche seguita per altre star morte giovani? Speriamo di no!

di Redazione