Will & Grace: in arrivo il revival con 10 nuovi episodi

Questa è la stagione del revival. Dopo Una mamma per amica: di nuovo insieme, visto il gradimento del pubblico, ecco che anche Will & Grace sta per tornare sul piccolo schermo. Sì, ci sarà una nuova stagione di Will & Grace, lo ha confermato Leslie Jordan: l’attore non solo ha confermato l’arrivo del revival, ma anche che sono previsti dieci nuovi episodi. Inoltre si sa anche già quando cominceranno le riprese: sono previste per il mese di luglio 2017. Tutto merito della NBC:  è dallo scorso ottobre che è in trattativa.

Una scena del telefilm di Will & Grace
Una scena del telefilm di Will & Grace

La NBC ci aveva già provato ad ottobre a strappare un sì agli attori, ma all’epoca dei fatti nessuna fra le star della serie (Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullaly e Sean Hayes) e tanto meno i creatori della serie televisiva avevano firmato degli accordi.

Poi, però, era arrivato il successo di quella mini puntata da 10 minuti dal titolo Vote Honey, dove Jack Hayes non sapeva chi votare alle Presidenziali. Tale conferma ha spinto alcuni degli attori a ripensarci: il revival si farà. Adesso devono arrivare solo le adesioni di tutto il cast. Incrociate le dita.

di Laura Seri