Will&Grace, il cast di nuovo insieme dopo 10 anni dall’ultimo episodio

 

Will&Grace tornano e non è uno scherzo. La serie cult con protagonisti quattro amici davvero unici è finita il 18 maggio 2006, con la messa in onda dell’ultimo episodio: da 10 anni siamo orfani delle storie di Will Truman, interpretato da Eric McCormack, Grace Adler, interpretata da Debra Messing, Jack McFarland, interpretato da Scan Hayes, e Karen Walker, magistralmente interpretata da Megan Mullally… Ebbene, sappite che i quattro hanno postato su Twitter uno scatto di famiglia che ci dice che l’allegra combriccola tornerà insieme.

I personaggi di Will&Grace
I personaggi di Will&Grace

Will&Grace è stata sicuramente una delle serie tv più amate di tutti i tempi e pare che sia pronta a tornare. Ad annunciarlo Debra Messing che su Twitter ha dato la notizia che la serie, creata da David Kohan e Max Mutchnick, per il network televisivo NBC, sta per tornare.

Una gioia per tutti i fan che dal 1998 hanno amato il telefilm che per primo ha portato sul piccolo schermo la comunità gay americana. Alla serie tv dobbiamo il fatto che finalmente l’omosessualità è stata trattata senza tragedie, senza pregiudizi, in modo sincero e schietto. E ora quei personaggi che abbiamo tanto amato stanno per tornare: non sappiamo se per una nuova serie o solo per una festa per celebrare i 10 anni dalla fine, ma l’importante è che stanno per tornare!

Ancora oggi sono una bella famiglia!
Ancora oggi sono una bella famiglia!

Ci erano mancati? Oh sì, non sapete quanto!

di Redazione