X Factor 10, perché Fedez e Arisa continuano a litigare?

 

X Factor 10 è partito con il botto, con grandi ascolti e con il solito seguito di fedelissimi sui social. Merito dei giudici di X Factor, a partire dalla new entry Manuel Agnelli che ha conquistato tutti perché non ha peli sulla lingua. Ma non è tutto oro quello che luccica, perché se i due nuovi giudici (oltre ad Agnelli abbiamo anche Alvaro Soler, che non solo è un gran bel vedere, ma ne capisce anche molto di musica), ecco che tra due “vecchie glorie” non corre buon sangue: perché Arisa e Fedez non vanno d’accordo?

Arisa e Fedez... pace provvisoria...

Recentemente i due cantanti sono stati protagonisti di spinosi botta e risposta in trasmissione e fuori. Arisa, ad esempio, ha accusato il rapper di essere maleducato, perché non risponde ai suoi sms. Alla rivista Vero, Fedez risponde per le rime:

Io replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste… ! Meglio che non li renda noti. Sì, comunque ogni tanto con lei, durante le registrazioni del programma, ho avuto qualche attrito …”.

Insomma, i due proprio non si sopportano e qualche volta lo abbiamo visto anche in trasmissione, quando ad esempio Arisa aveva mandato un bigliettino a Fedez e lui, in risposta, aveva scritto un bel vaffa…

Beh, del resto sono lì per giudicare i talenti, non per essere migliori amici!

di Redazione