X Factor 2016: Arisa e Alvaro Soler via, mentre Fedez e Rochelle…

X Factor 2016 verrà ricordato più che per le canzoni, per il caos. E’ iniziato male con l’abbandono da parte di una band di Alvaro Soler, che per fortuna ha richiamato i Soul System che sono papabili di vittoria. Poi sempre lui ha dovuto fare i conti con l’addio di un altro suo gruppo, che non reggeva più il ritmo dello show. Senza dimenticare la presunta storia d’amore tra Fedez e Roshelle, le liti di tutti contro Arisa e di Fedez contro Manuel Agnelli. Ma non finisce qui: pare che di problemi ce ne siano parecchi altri ancora da risolvere per Sky.

Chi entra e chi esce?
Chi entra e chi esce?

Secondo i ben informati, infatti, Arisa e Alvaro Soler sono pronti a lasciare il programma televisivo: la produzione non gradirebbe molto la piega presa dalla cantante lucana in questa edizione. Su Oggi, poi, leggiamo che anche Alessandro Cattelan ha deciso di cambiare strada. Pare sempre che sia corteggiato dalla Rai, proprio come Mika…

Ma la produzione ha anche un’altra bella gatta da pelare e riguarda proprio la presunta storia d’amore tra Roshelle e Fedez, che tecnicamente sarebbe fidanzato con Chiara Ferragni. Se la rapper delle Under Donne si è detta stupita di queste voci, Fedez si sarebbe infuriato con gli autori del programma. Secondo quanto riportato da Novella 2000 il cantante ha scritto alla redazione del programma chiedendo di non essere coinvolto in queste cose e di rispettare la sua privacy.

Insomma, non è che ci rimarrà solo più Agnelli il prossimo anno? Sempre che il carrozzone gli sia piaciuto!

di Redazione