X Factor 9: tutti pazzi per Elijah e il suo sorriso contagioso

 

Chi ha visto la seconda puntata di X Factor non ha potuto non notarlo e non ha potuto fare a meno di rispondere al suo sorriso con un altro sorriso. Di chi stiamo parlando? Ma di Elijah, il giovane concorrente americano, che da sette anni vive in Italia, che si è presentato alle audizioni del talent show di Sky, conquistando tutti. Ancor prima di iniziare a esibirsi. Tutto merito del suo bellissimo sorriso, dei suoi occhi felici, della sua vitalità, oltre che del suo look molto cowboy style, indossato da un bravo ragazzo con le guanciotte rosse. Elijah è già uno dei papabili alla vittoria di X Factor 9.

x-factor-9-Elijah
Elijah, spacciatore di sorrisi a X Factor 9

Elijah vive a Chiavari e ha interpretato davanti ai quattro giudici Johnny B Goode con l’ukulule in mano. Ovviamente ha ottenuto quattro sì, un abbraccio con tutti i giudici e anche una palpatina sul sedere da parte di Skin.

Sul web già tutti lo adorano e siamo certi che l’amore continuerà anche nelle prossime esibizioni. Sì, perché Elijah non ha solo un sorriso contagioso, non è solo un bravo ragazzo che sa trasmetterti serenità e tranquillità, non ha solo l’aria di una persona perbene, ma ha anche una gran voce: non sarà un caso se, sceso in piazza a cantare nel suo paese per raccimolare soldi per comprarsi l’iPhone, è riuscito a raccogliere in un’ora un centinaio di euro.

Forza Elijah, noi tifiamo per te a X Factor!

di Redazione