Yari e Naike in vacanza con Romina Power e Ornella Muti

 

Naike Rivelli e Yari Carrisi continuano le loro vacanze insieme: la “strana” coppia, entrambi figli d’arte, stanno surclassando in quanto a popolarità un’altra coppia che d’estate dà sempre il meglio di se con i selfie, ovvero Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Tra scatti che li ritraggono in vacanza e scatti un po’ troppo provocanti, ecco che oggi i due ci mostrano una nuova immagine della loro estate insieme… E, a sorpresa, compaiono anche le rispettive suocere. Stanno facendo sul serio i due?

naike-suocere
Naike Rivelli e Yari Carrisi con le suocere

Naike Rivelli e Yari Carrisi appaiono su Instagram in scatti che li ritraggono insieme a Romina Power e Ornella Muti, rispettivamente mamma di lui e mamma di lei. Due donne famosissime del mondo dello spettacolo, che ora sarebbero unite dall’amore che i figli provano l’uno per l’altro. E chissà che non si siano incontrate per organizzare un matrimonio…

Ornella Muti ha raggiunto i ragazzi a Brindisi ed è stata accolta dalla “consuocera”, innamorandosi della sua terra e anche della tenuta di Al Bano. Il tutto è stato, ovviamente, immortalato da Naike Rivelli, che pubblica su Instagram gli scatti di questo grande incontro. Ovviamente c’era anche Yari.

Tutti-Frutti Salento!! Romina Mom and Yari…
All together now!! Vestite come sorelle! Tutti insieme appassionatamente!!“.

di Redazione