Zayn Malik lascia i One Direction

One Direction - Fonte: Facebook
One Direction – Fonte: Facebook

I One Direction perdono un pezzo. Zayn Malik avrebbe momentaneamente deciso di lasciare la band di cui fa parte, perché lo stress e l’eccessiva attenzione mediatica nei suoi confronti non sarebbero più sopportabili.

La notizia è stata data da Simon Jones, addetto stampa della band, che tramite Twitter dà il triste annuncio a tutte le fan dela band:

“Zayn ha lasciato il tour a causa dello stress e sta volando in Uk per rimettersi in forma. La band spera che si riprenda presto e continuerà con i concerti a Manila e Jakarta”.

The show must go on, ma con un pezzo in meno: proprio recentemente Zayn Malik era stato protagonista della stampa rosa per alcuni scatti che lo ritraevano in atteggiamenti affettuosi con una ragazza inglese, Lauren Richardson, mentre si trovavano a Phuket. Il cantante era stato accusato di aver tradito la fidanzata Perrie Edwards, ma sulla questione era intervenuto su Twitter:

“Ho 22 anni… Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”.

Forse anche gli scatti che mostravano Zayn Malik e Louis Tomlinson mentre fumavano marijuana e il polverone mediatico non lo hanno aiutato molto!

Ovviamente le fan della band si sono subito lanciate a sostegno del loro idolo: i messaggi li potete leggere sotto l’hashtag #HaveAGoodRestZayn.

Zayn Malik - Fonte: Facebook
Zayn Malik – Fonte: Facebook

di Redazione