Zooey ed Emily Deschanel: presto insieme in una puntata di New Girl?

Emily e Zooey Deschanel - via Fanpage.com
Emily e Zooey Deschanel – via Fanpage.com

Due sorelle protagoniste per due serie tv di successo: Zooey Deschanel (New Girl) ed Emily Deschanel (Bones) potrebbero presto lavorare affianco in un episodio di New Girl.
È stata Emily Deschanel a dichiarare ultimamente che vorrebbe ricambiare il cameo di Zooey, guest star in un episodio di Bones un paio di stagioni fa. Zooey Deschanel aveva rivestito i panni della cugina della protagonista, l’antropologa forense Temperance Brennen interpretata da Emily.
Entrambe le serie tv sono trasmesse dal canale Fox, il che faciliterebbe il guest acting tra le due sorelle che condividono lo stesso set, ma con orari ed impegni differenti.

Zooey Deschanel - via Fanpage.com
Zooey Deschanel – via Fanpage.com

Sono una fan convinta della serie tv New Girl che racconta la vita di un gruppo di amici coinquilini, tra cui Jessica Day (Jess per gli amici) il personaggio di Zooey Deschanel che dà il nome e struttura portante alla serie, la new girl in town che per una serie di vicissitudini si trova ad iniziare una nuova vita con dei coinquilini quanto mai bizzarri.
In Italia stanno trasmettendo attualmente la seconda serie, quasi in contemporanea con la messa in onda in America (se seguite Zooey Deschanel su Twitter avrete qualche anteprima sulle guest star delle puntate a venire, ad esempio il ritorno di Rob Reiner nei panni del papà di Jess…).

Emily Deschanel - via Fanpage.com
Emily Deschanel – via Fanpage.com

La serie tv di Bones con protagonista Emily Deschanel, trasmessa dal 2005 è arrivata alla settima stagione in Italia mentre l’ottava è attualmente trasmessa negli Usa. La serie è cresciuta assieme ad Emily che ha “prestato” il pancione al suo personaggio Temperance “Bones” Brennan, di recente quindi neo-mamma sullo schermo.

Emily Deschanel e David Boreanaz in Bones - via Fanpage.com
Emily Deschanel e David Boreanaz in Bones – via Fanpage.com

L’antropologa Bones lavora fianco a fianco con il bell’agente dell’FBI Seeley Booth (David Boreanaz) nella risoluzione di complicati casi di omicidio: insomma lavora oggi sui resti di un cadavere, lavoraci domani, alla fine i due si sono messi insieme ed hanno avuto un bambino.

Due personaggi differenti per due attrici che hanno la recitazione nel Dna: la madre Mary Jo Weir, meglio conosciuta come Mary Jo Deschanel è stata un’attrice di cinema e tv mentre il padre Caleb Deschanel, è direttore della fotografia. E voi seguite le serie tv New Girl e Bones? Quale delle due sorelle Deschanel è la vostra preferita?

di Ilaria Danesi