5 profili instagram da seguire se ami il make up

Un make up perfetto per ogni occasione è il sogno di ogni donna, ma spesso pur avendo un beauty pieno di prodotti, realizzare il make up giusto non è semplice e allora ci affidiamo ai consigli e alle idee delle beauty guru che con i loro tutorial e le loro foto quotidiane sono una vera fonte di ispirazione.

Per avere consigli a portata di smartphone,ecco 5 profili instagram da seguire per avere sempre la risposta esatta ai vostri dubbi sul mondo del make up.

NIKKIE TUTORIALS: una ragazza dolcissima e con un viso da vera bambolina; i suoi tutorial sono particolari ma sempre molto delicati e quindi portabili a tutte le età e in tutte le occasioni. Riesce a nascondere ogni tipo di imperfezione e a trasformare completamente il suo viso,insomma una vera fonte di ispirazione.

Nikkie Tutorials
Nikkie Tutorials

SURGERY MAKE UP: i suoi tutorial riguardano soprattutto il make up occhi, proponendo idee originali e look dai colori intensi per uno sguardo che non passa inosservato; non a caso le sue foto fanno letteralmente il giro del mondo ogni giorno.

Lelly Marshall - surgerymakeup
Lelly Marshall – surgerymakeup

CHRISSPY: realizza make up in perfetto stile hollywoodiano, puntando su contouring e ciglia finte per un look da vera diva, da sfoggiare per un evento importante, un servizio fotografico o semplicemente una serata in cui vogliamo un trucco diverso dal solito.

Chrisspy
Chrisspy

MICHELLE PHAN: è una vera esperta del mondo beauty a 360° e nel suo profilo, così come nel suo canale youtube, propone tutorial creativi e consigli per prendersi cura al meglio di pelle e capelli. I suoi video durano pochi minuti e sono davvero ben girati per cui seguirli è un vero piacere.

Michelle Phan
Michelle Phan

MR DANIEL MAKE UP: un talentuoso make up artist, i cui tutorial sono delle vere e proprie lezioni di make up che svelano tecniche e segreti da “rubare” e mettere in pratica per un trucco professionale.La marcia in più è data dal fatto che i suoi tutorial non sono realizzati su se stesso ma su donne e ragazze con viso, colori, pelle ed esigenze sempre diverse.

Daniele Lorusso - mrdanielmakeup
Daniele Lorusso – mrdanielmakeup

di Redazione